Beyoncé sbarca al cinema con un docu-film sul suo ultimo tour Renaissance che ripercorrerà tutte le tappe del tour, ma non è l'unica. Anche Taylor Swift è in arrivo nelle sale con il suo concerto.
E' appena finito il Tour Mondiale di Beyoncè "Renaissence" con ultima tappa Kansas City ma la star non lascia i fans a bocca asciutta neanche per un minuto, ecco in arrivo il suo docufilm. Il Tour è iniziato a Stoccolma ed è subito stato un successo dopo sette anni di fermo i fans non aspettavano altro che rivedere Queen B sul palco. Iconica la presenza della primogenita di casa Carter : Blue Ivy, impegnata a ballare al fianco della madre e del corpo di ballo. Balletto diventato poi virale sui social. Ieri , per l'ultima tappa, mamma Beyoncè si è esibita a Kansas City. Ma non si riposa mai la star del Texas pronta già a sbarcare al cinema come ha annunciato ieri tramite i social.
Ed ecco che arriva il docufilm "Reinassance: a film by Beyoncè" che ripercorrerà il tour da oltre 560 milioni di dollari di incassi. Stesso la star ieri ha condiviso sul suo profilo ufficiale IG il teaser del documentario che la ritrarrà durante tutti i momenti della tournee mondiale diretto da Nadia Lee Cohen.
La data? Per ora è il 1 Dicembre ma solo negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. ECCO IL TEASER
Beyoncé contro Taylor Swift
Ed è invitabile il paragone con Taylor Swift che proprio dal 13 di Ottobre sarà al cinema col suo documentario "The Eras Tour" già annunciato il 31 Agosto. Le due sono state spesso messe a paragone non solo dai fans e durante le competizioni ma anche dai colleghi. Nel 2009 , infatti, sul palco degli MTV Video Music Awards entrambe erano in gara per la categoria "Miglior video di artista femminile". Il premio lo vinse Taylor e non tutti ne furono felici. Kanye West, infatti, interruppe i ringraziamenti della Swift affermando che "Questo premio doveva riceverlo Beyoncè". Il video fece il giro del mondo e toccò a Beyoncè rimediare invitando sul palco la collega, permettendole così di finire il suo discorso.
Quest'anno sono entrambe al cinema e chissà che non si crei un'altra competizione
LEGGI ANCHE >>> Britney Spears nuovo video shock: la danza con i coltelli