Una serata romantica che si trasforma in una fuga dal ristorante: una coppia in Inghilterra ha deciso di "dimenticare" di pagare il conto. Ma una svolta inaspettata ha cambiato le carte in tavola.
La cena che è diventata un caso sui social media
In molti affermano che l'amore non ha prezzo, ma per una coppia di innamorati in Inghilterra, sembra che un conto salato sia stato il fiore all'occhiello della loro serata al ristorante. La storia è diventata virale grazie alla pubblicazione sui social media da parte dei proprietari del locale, che hanno accusato la coppia di aver consumato una cena senza poi pagare il dovuto. Ma una svolta inaspettata ha cambiato completamente la situazione.
Il grande "dimenticanza" della coppia
La coppia aveva deciso di trascorrere una serata romantica presso il The Mill, un noto ristorante di Stokesley, nel North Yorkshire. La cena era ricca: bistecca, aragosta, patatine, cozze, pollo al curry verde tailandese e ben quattro bottiglie di vino. Il conto era di 179 sterline, ovvero poco più di 200 euro. Ma quando è giunto il momento di pagare, la coppia ha deciso di fare una fuga strategica, ignara di essere stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.
Un atto di generosità inaspettato
I proprietari del ristorante, infastiditi da quanto accaduto, hanno deciso di pubblicare lo scontrino sui social media, sperando di identificare la coppia e farle pagare il dovuto. E così è stato. Dopo la pubblicazione del post, lo staff del The Mill è stato contattato da un uomo che ha ammesso di non avere avuto abbastanza denaro per coprire il conto quella sera, promettendo di saldare l'intera cifra una volta ricevuto lo stipendio.
La sorpresa, però, è arrivata la sera successiva, quando una donna misteriosa ha deciso di saldare il conto di oltre 200 euro. I ristoratori hanno subito condiviso la notizia sui social media, esprimendo il loro stupore: "Il conto è stato pagato da una donna anonima che riteniamo sia la ragazza del fuggiasco! Chi ha detto che il romanticismo è morto?".
Il dibattito sui social media
La storia ha suscitato un ampio dibattito tra gli utenti dei social media, che si sono divisi sulle intenzioni della coppia. Alcuni hanno sostenuto che l'uomo potrebbe aver costretto la compagna ad andarsene senza pagare, mentre altri hanno ipotizzato che, dopo quattro bottiglie di vino, pagare il conto fosse l'ultimo dei loro pensieri.
La coppia, tuttavia, non ha mai preso parola per spiegare la situazione, lasciando un grande mistero irrisolto. È ancora da scoprire se l'uomo avrebbe pagato il conto, se avesse avuto i soldi, o se avrebbe fatto finta di niente. Solo il tempo ci dirà la verità!